Niente più sprechi in cucina con My Cooking Box!

Niente più sprechi in cucina con My Cooking Box!

In Piatti & Ricette, Prodotti by TizianaLascia un commento

Scopri come poter realizzare in maniera facile e veloce i migliori piatti tipici italiani senza alcuno spreco di ingredienti!

Niente più sprechi in cucina con My Cooking Box!

Quante di voi hanno l’abitudine di fare spesa acquistando per prodotto? Ciò comporta di avere una dispensa piena ma puntualmente manca sempre un ultimo ingrediente necessario per realizzare la ricetta stabilita. Non escludendo poi il fatto di avere in dispensa alcuni ingredienti che da soli non sono utili a realizzare alcun piatto. Ciò spesso significa anche avere molti sprechi.

Quindi, perché non cambiare questa abitudine provando ad acquistare per ricetta? My Cooking Box assolve proprio questa esigenza: la riduzione di tempo e di spreco è assicurata!

Niente più sprechi in cucina con My Cooking Box!

Per ognuna delle sei ricette di My Cooking Box gli ingredienti sono perfettamente dosati per evitare sprechi. (http://www.speedmiup.it)

Conosci My Cooking Box?

My Cooking Box è un cofanetto contenente al suo interno tutti gli ingredienti, dosati al punto giusto, condimenti inclusi, per realizzare un piatto tipico del territorio italiano. Un’idea a dir poco geniale!
Nella scatola c’è tutto quello che serve: ingredienti altamente selezionati tra le eccellenze alimentari italiane, sale grosso e olio evo, nelle giuste dosi affinché nulla vada sprecato. In più, la spiegazione di come realizzare la ricetta e la descrizione sulla provenienza degli ingredienti utilizzati, in doppia lingua, italiano e inglese.
Il risultato è un piatto dal corretto equilibrio nutrizionale, testato e approvato dal nutrizionista e da uno chef rinomato.

Niente più sprechi in cucina con My Cooking Box!

My Cooking Box: come preparare ricette originali in modo facile e veloce. (http://mycookingbox.it)

Perché scegliere My Cooking Box?

Chi acquista My Cooking Box:

  • Sceglie consapevolmente di preparare e gustare una ricetta che parla di qualità, tipicità territoriale e rispetto per il cibo. Infatti, tutte le quantità sono dosate in modo impeccabile per evitare avanzi inutili.
  • Sceglie di avere attenzione per l’ambiente: parte del packaging utilizza carta ecologica nata da sottoprodotti di lavorazioni agro-industriale, in particolare con residui di agrumi, kiwi, mais, caffè, olive, nocciole, mandorle, lavanda e ciliegie.
  • Un turista potrà regalare o regalarsi al suo rientro un souvenir gastronomico.
  • La coppia che lavora e ha poco tempo per cucinare potrà preparare in maniera facile e veloce piatti prelibati.
  • Tutti coloro che hanno la necessità di improvvisare un pranzo o una cena non potranno farlo in maniera più facile e veloce.
Le ricette di My Cooking Box.

Ad oggi, sono sei le ricette proposte da My Cooking Box, tra primi e secondi piatti:

  1. Pici al tartufo con briciole di pane e acciughe – NOVITÁ
  2. Mezzi paccheri di Gragnano IGP con ventresca di tonno e pomodoro giallo
  3. Busiate di Tumminia bio con pomodoro ciliegino, olive e capperi
  4. Trofiette con pesto genovese e pinoli tostati
  5. Polenta bergamasca con funghi porcini
  6. Crema di mais con fonduta di taleggio e tartufo
    Niente più sprechi in cucina con My Cooking Box!

    Ottima idea regalo per il turista che vuole portare a casa sua o donare agli amici un ricordo gastronomico. (http://mycookingbox-shop.it)

Attualmente, in Italia, My Cooking Box è presente negli shop enogastronomici, nell’Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, nei negozi di località turistiche, in hotel e strutture ricettive in generale. Inoltre, è attivo il sito di e-commerce www.mycookingbox.it.

Non sarebbe fantastico poter cucinare un piatto tipico italiano in maniera facile, veloce e soprattutto senza alcuno spreco di ingredienti?

Stupisci i tuoi ospiti preparando di volta in volta le tipicità di regioni diverse, magari immaginando di trovarvi proprio in vacanza!

 

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine EAT - Mondo Mangiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
Niente più sprechi in cucina con My Cooking Box! ultima modifica: 2017-05-24T07:00:08+00:00 da Tiziana
The following two tabs change content below.

Tiziana

29 anni, un bagaglio già ricco di esperienze, ma ancora molti, molti sogni nel cassetto! I miei compagni di viaggio? Onestà, umiltà, semplicità ma soprattutto tanta voglia di vivere e di sperimentare sempre cose nuove, sia nel mondo del lavoro che nella vita in generale!
Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento