Sharing Chef

MasterChef? No grazie, Sharing Chef!

In Consigli, Recensioni by AlessandroLascia un commento

Quanti di voi vorrebbero mettere alla prova le proprie doti culinarie? Mondo Mangiare lancia Sharing Chef, il primo Social Talent del Gusto!

Masterchef e Masterchef Junior, Bake Off Italia e Junior Bake Off Italia, La prova del cuoco, ‘O Mare Mio, Unti e Bisunti, Pronto e postato, Cucine da incubo… e chi più ne ha più ne metta!

Non c’è canale televisivo che non proponga il suo bel programma sul cibo. Se Talent è meglio.

Sharing Chef

Masterchef. Photo Credit: Mangiare da Dio

Ed allora potevamo noi essere da meno? MAI! Potevamo noi essere uguali? MAI E POI MAI!

Vuoi partecipare anche tu ad un Talent? Vuoi condividere le tue ricette con altri appassionati di cucina?Vuoi che a giudicare i tuoi piatti sia tutta la comunità social di Mondo Mangiare? Iscriviti e partecipa a Sharing Chef, il primo Social Talent del Gusto!

Sei una casalinga, un appassionato di cucina, un cuoco professionista? Con Sharing Chef hai la possibilità di metterti in gioco. A giudicare i tuoi piatti sarà il popolo della rete! Si hai capito bene, sarà la gente da casa che preparerà la tua ricetta a poterla votare, esprimendo un voto online.

Sharing chef

Sharing chef

Sharing Chef è  completamente gratuito sia per i concorrenti che per la giuria popolare ed offre premi e riconoscimenti ad entrambe le categorie.

Non aspettare Clicca qui per scoprire i dettagli.

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine EAT - Mondo Mangiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
MasterChef? No grazie, Sharing Chef! ultima modifica: 2017-07-04T17:21:11+00:00 da Alessandro
The following two tabs change content below.
Curioso, curioso, curioso, iperattivo. Disponibile al confronto solo con esseri "pensanti", con chi è pronto a mettersi in gioco, disponibile a rivedere le proprie "certezze", con chi non si rifugia dietro un "Si è sempre fatto così...". Pregi? La curiosità. Difetti? La curiosità. "Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso." (Albert Einstein)

Ultimi post di Alessandro (vedi tutti)

Condividi questo articolo su:

Lasciaci un tuo commento