3 succhi dimagranti con estrattore

3 succhi dimagranti con estrattore: provali!

In Piatti & Ricette by Tiziana

Sei pronta per la prova costume? Prova subito queste tre ricette di succhi dimagranti con estrattore e sarai prontissima!

3 succhi dimagranti con estrattore: provali!

L’estrattore di succo è uno degli oggetti del desiderio più ambiti del momento. Più evoluto di un frullatore, meno cervellotico della centrifuga, è l’elettrodomestico praticamente perfetto per chi ama prendersi cura del proprio corpo e fare buon uso dei preziosi frutti che madre natura ci regala di stagione in stagione. I succhi ricavati dall’estrattore sono un vero e proprio concentrato di vitamine, sali minerali e sostanze altamente nutrienti per l’organismo. Dei cocktail sani e genuini che non solo infondono nel corpo una gradevole sensazione di benessere diffuso. Ma che sono addirittura in grado di facilitare la remise en form alle porte dell’estate. A questo punto, non ci resta che scoprire come realizzare tre ottimi succhi dimagranti con l’aiuto del tanto famoso estrattore.

3 succhi dimagranti con estrattore

Juice Art Estrattore di Succo. In vendita a partire da € 119.99

3 succhi dimagranti con estrattore: estratto di ananas e finocchio.

Il momento iniziale della dieta è quello che regala maggiori soddisfazioni. Cambiando repentinamente stile di vita, il corpo elimina subito i liquidi e le tossine in eccesso favorendo, così, la perdita di peso. È ovvio, però, che l’azione drenante vada favorita in tutti i modi possibili, non solo bevendo i due litri di acqua al giorno raccomandati da dietologi e nutrizionisti.
È questo perciò il momento in cui si raccomanda di fare incetta di quello che è una delle bevande dimagranti più amate da chi intende raggiungere il peso forma e regalarsi un corpo nuovo: l’estratto di ananas e finocchio. Di primo acchito potrebbe sembrare un abbinamento insolito e bislacco, ma la verità è che ha un sapore gradevole e fresco che lo rende perfetto per la stagione calda.
Preparare questo succo è semplicissimo, occorrono:

tre fette d’ananas
mezzo finocchio

Una volta ridotti in pezzetti, gli ingredienti vanno inseriti nell’estrattore. Questa bevanda vi conquisterà: è drenante ma anche depurativa. Unisce la capacità del frutto esotico per eccellenza di contrastare il ristagno dei liquidi agli straordinari benefici che il finocchio ha in termini di digestione e accelerazione del metabolismo.

3 succhi dimagranti con estrattore

Oltre ad avere un effetto dimagrante, l’ananas combatte il cancro. (drrondo.com)

3 succhi dimagranti con estrattore: estratto di mele, carote, limone e peperoncino.

La mela sazia ma non ingrassa, la carota è ricca di fibre, il limone è un prezioso alleato per tenere il peso sotto controllo e il peperoncino brucia le calorie. Va da sé, perciò, che un succo a base di questi quattro ingredienti possa davvero fare miracoli nell’affannosa guerra ai chili di troppo.

Ingredienti:

450 grammi di mele
270 grami di carote
peperoncino fresco
60 grammi di limone privato dei semini ma completo di scorza.

La frutta e la verdura vanno inseriti nell’estrattore solo una volta che saranno stati lavati con cura e tagliati a spicchi. A questo punto possono essere inseriti uno dopo l’altro lasciando per ultimo il peperoncino. Consumate questo succo, che avrà un sapore piacevolmente amarognolo grazie alla presenza della scorza nell’estratto, dopo averlo fatto riposare in frigo per poter godere di tutti i suoi benefici. Accelera il metabolismo, assorbe il ferro ed è antiossidante. Da provare, no?

3 succhi dimagranti con estrattore

Sapevi che il peperoncino aiuta a bruciare i grassi? Inseriscilo nelle tue ricette dimagranti! (deliguoro.eu)

3 succhi dimagranti con estrattore: succo di pompelmo, menta e cetriolo.

Tra i succhi dimagranti più efficaci che si possono preparare con l’ausilio dell’estrattore c’è, senza ombra di dubbio, quello per la cui realizzazione occorrono:

cinque foglie di menta
un cetriolo
un pompelmo

Si possono inserire nell’apparecchio senza seguire un ordine specifico. Perché fa così bene? Semplice: i suoi ingredienti sono ricchi di vitamina C e di fibre ed è drenante. Ragion per cui favorisce la diuresi e l’eliminazione, durante il regime dietetico, di eventuali liquidi in eccesso. In più il pompelmo è famoso come alimento brucia grassi. Essendo davvero molto ricco di acqua, vi farà perdere peso in maniera naturale e progressiva senza dover ricorrere a chissà quali escamotage.

3 succhi dimagranti con estrattore

Se vuoi ottenere ottimi risultati in poco tempo, accompagna la tua dieta con queste 3 ricette. (ilsanoquotidiano.com)

Prova le ricette dei succhi dimagranti e vedrai i risultati mozzafiato, per una prova costume superata con anticipo!

Interessante?

Puoi condividerlo con i tuoi amici e conoscenti o lasciare un commento. La tua opinione per noi è importante!
Continua a navigare il magazine EAT - Mondo Mangiare attraverso le varie categorie (in alto) o gli articoli correlati che trovi di seguito.
3 succhi dimagranti con estrattore: provali! ultima modifica: 2017-06-05T07:00:08+00:00 da Tiziana
The following two tabs change content below.

Tiziana

29 anni, un bagaglio già ricco di esperienze, ma ancora molti, molti sogni nel cassetto! I miei compagni di viaggio? Onestà, umiltà, semplicità ma soprattutto tanta voglia di vivere e di sperimentare sempre cose nuove, sia nel mondo del lavoro che nella vita in generale!
Condividi questo articolo su: